Una nuova partnership per il Giro della Lunigiana che partirà il prossimo 2 di settembre da Fiumaretta. Al fianco dei partecipanti della 45^ edizione della corsa a tappe più importante a livello Juniores in Italia ci sarà infatti Vini Fantini che fornirà le bollicine giuste per brindare al termine di ogni tappa.


Sarà il Gran Cuvée Bianco a premiare i nuovi talenti del ciclismo mondiale in una corsa che negli ultimi anni ha lanciato campioni come Tadej Pogacar, Tao Geoghegan Hart, Remco Evenepoel e Alberto Bettiol e che promette di regalare scintille lungo i quattro giorni di corsa con partecipanti di assoluto livello per la categoria.


Non poteva esserci occasione migliore per l’azienda con sede a Ortona per rinnovare l’impegno in uno sport come il ciclismo che ormai da anni vede il nome Vini Fantini legato a grandi progetti di stampo nazionale e internazionale con partnership durature che hanno regalato al presidente Valentino Sciotti grandissime soddisfazioni con vittorie sparse in tutto il mondo.
E’ proprio Valentino Sciotti in prima persona a commentare la partnership:


“Noi abbiamo sempre creduto nei giovani ed investire in questa prestigiosa gara per noi significa dare un messaggio positivo ai giovani ragazzi che amano questo sport. 
Il Giro della Lunigiana è la massima espressione per la categoria Juniores, non a caso nell’albo d’oro figurano giovani promesse che sono diventati grandi campioni.Quest’anno inoltre ci sentiamo ancora più vicini a questa gara perché parteciperanno anche alcuni atleti del nostro team Juniores, Vini Fantini Sportout di Ravascelto, allenati da Fabrizio Orlando”.

Per maggiori informazioni sui prodotti, incluso il Gran Cuvée Bianco, è possibile consultare lo Shop Online al seguente link.